Logo We-News

We-News | Paid-To-Write | Guadagnare Scrivendo Articoli di Spettacolo

Ultimi Commenti

Altri Programmi TV | we-news.com

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 3 AL 7 OTTOBRE 2011

anticipazioni BeautifulLa settimana non è ancora conclusa, ma noi vi regaliamo già le anticipazioni di Beautiful, per le puntate che vanno dal 3 al 7 ottobre 2011.


Taylor non aspetta altro che accusare Brooke per buttarsi su Ridge, quando vede su internet la foto di Thomas e Brooke abbracciati in biancheria intima, scappa subito da Ridge.

Articoli simili di tuo interesse:

Ops! Spiacenti. Nessun articolo trovato!


Così Taylor raggiunge l'azienda chiedendo a Ridge di prendere una posizione rigida sul fatto.

Ben presto i quattro, Ridge, Brooke, Thomas e Taylor, cominciano a discutere, la storia si ripete, ma non sanno che l'idea di mettere le foto su internet, è di Whip.

Aggie lo ha capito, mentre Whip scarica tutte le colpe su Ridge; nel frattempo Amber fa il doppio gioco, continua a corteggiare Oliver che fa resistenza, ma si prepara a far cadere nella sua trappola Liam.

Amber infatti vuole conquistare Liam per soldi e allora spinge Oliver a riconquistare Hope; il padre di Liam, Bill, sta organizzando una grande festa in onore del figlio, vorrebbe non invitare Hope, ma Liam non parteciperebbe alla festa.

Alla fine Hope è convinta da Liam a passare insieme la festa, così fanno anche Donna e Marcus che sono stati invitati alla festa da Justin.


Amber che ormai ha cambiato rotta solo per denaro, si fa invitare da Liam alla festa; Hope è presente ma si sente a disagio, e dopo aver discusso con Liam se ne va, il che fa rimanere male Liam.

Una volta a casa, Hope riceve una visita di Oliver, sempre pronto a consolarla?

Anche Liam torna a casa deluso, ma al buio inciampa e battendo il capo perde conoscenza.

Amber ne approfitta e studia il suo diabolico piano, entra in casa di Liam, si sdraia sul letto accanto a lui e lo bacia.

La terribile Amber riesce nel suo piano, infatti al risveglio trova la ragazza accanto a sè nel letto, e Amber gli lascia credere che abbiano fatto l'amore.

Mentre con un bernoccolo in testa e confuso, Liam cerca di capirci qualcosa, riceve la telefonata di Hope che si è dispiaciuta per averlo lasciato solo e allora si scusa.

Le anticipazioni di Beautiful per le puntate dal 3 al 7 ottobre ci lasciano con il dubbio su cosa ancora possa fare o dire Amber per creare scompiglio fra Hope e Liam.

Ma lo sapremo nelle prossime anticipazioni di Beautiful.

 

Carmine Orlando

Seguici su:

Commenta
l'Articolo

We-News