Vespa: esclusiva con Fini più glamour che politica
Vespa: esclusiva con Fini più glamour che politica

Sei anni fa si erano mandati a quel paese, Bruno Vespa e Gianfranco Fini. Ma i naviganti più scaltri sanno sempre come riappacificarsi. E sei anni dopo l'ex presidente della Camera ha regalato una grande esclusiva a Porta a Porta su Rai Uno: ha parlato in lungo e in largo della casa "maledetta" di Montecarlo, quella che gli ha rovinato la carriera politica.

Vedi Gianfranco Fini disponibile e quasi mansueto sulla poltrona bianca di Porta a Porta e capisci che non è più politica. E' solo spettacolo. Il telespettatore non vuole più la faida politica, vuole nutrirsi solo di gossip. Vuole sapere come se la passa Fini, come giustifica il cognato Giancarlo Tulliani uccel di bosco a Dubai. Avrà perdonato la moglie, Elisabetta Tulliani, ora che con l'accusa di riciclaggio rischia 12 anni di carcere? Bruno Vespa fa domande ma non infierisce, il tormentone di Fini è uno e solo uno: quella "maledetta" casa di Monte Carlo. Dell'accusatore appuntito e seriale di Silvio Berlusconi non c'è più traccia, in onda c'è solo un uomo che si "abbassa" a raccontare anche i dialoghi con la moglie pur di spiegare e di raccontarsi.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Romanzo Siciliano: una nuova fiction contro la mafia Da questa sera, lunedì 16 maggio, prende il via la nuova fiction di canale 5 in otto puntate. Diretta da Lucio Pellegrini, ha come protagonisti Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi e Ninni Bruschetta. Al centro della storia le indagini del colonnello dei carabinieri Sergio Spada, che insieme al pm Emma La Torre dà la caccia al boss latitante Salvo Buscemi, responsabile di alcune stragi. In una di queste è rimasta ferita la figlia del colonnello. La serie, prodotta da Taodue, si presenta come un romanzo, in cui avranno largo spazio, oltre alla trama gialla, anche le relazioni tra i personaggi come, per esempio, quelli che compongono la squadra dei carabinieri comandata da Spada. Di questi personaggi scopriremo, puntata dopo puntata, la dimensione umana, tra le loro debolezze e il loro coraggio, oltre la loro esperienza professionale.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Felicia Impastato:madre coraggiosa alla ricerca di giustiziaE' stato trasmesso sulla Rai il film tv con Lunetta Savino " Felicia Impastato" sulla storia della madre di Peppino Impastato, giornalista ucciso dalla mafia. Questa donna, con il suo coraggio, ha lottato per venti anni perchè venisse fatta giustizia per il figlio senza mai arrendersi allo strapotere della criminalità organizzata e diventando così un icona morale per chi si batte per la legalità. L'indagine della procura di Palermo sul depistaggio è iniziata nel 2011 ed è ancora in corso. Felicia Impastato è morta il 7 dicembre 2004, a 88 anni, per un attacco d'asma e, dopo la sua morte, la casa dove ha vissuto è diventata la "Casa memoria Felicia Impastato e Peppino Impastato.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

ISOLA DEI FAMOSI 2016: CHI SARANNO I NUOVI NAUFRAGHI?Ritorna su Canale 5 per il nuovo anno l'undicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Visto il clamoroso successo della scorsa edizione anche per quest'anno si è deciso di mandare in onda il prodotto su Canale 5. Mentre si alternano conferme e smentite sui naufraghi che si dirigeranno in Honduras , certo è che anche per quest'anno a condurre il reality show sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi accompagnata dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, Anche Alvin è stato riconfermato come inviato che seguirà le vicissitudini dei naufraghi.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA SECONDO PAOLO FOXÈ andato in onda, come ogni domenica, l’oroscopo di Paolo Fox, che vede sul podio tre grandi segni, rispettivamente il Sagittario, il Leone e l’Ariete. Si dovranno accontentare degli ultimi posti il Toro, il Cancro e la Bilancia. Per quanto riguarda gli altri segni, c’è un calo fino a mercoledì per lo Scorpione, ma si riprenderà, con l’Acquario, nella seconda parte della settimana. Vi ricordo, come dice sempre Paolo Fox, di non credere ma verificare. Schiller diceva: “Nel tuo petto sono le stelle del tuo destino. Abbi fiducia in te! Decisione è la tua Venere”.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

PROGRAMMI TV STASERAPrima di andare a mostrarvi i programmi previsti in prima serata di stasera nelle maggiori reti televisive italiane, andiamo a guardare i dati d'ascolto in Prime Time di ieri sera. Su Rai 1, la prima puntata della miniserie Tango per la Libertà è stata vista da ben 4.768.000 telespettatori, pari al 18,5% di share. L'ultima puntata di Senza Identità 2, con la Pepa del Segreto, andata in onda su Canale 5 ha intrattenuto 3.246.000 spettatori (13,57). Su Italia 1, 1.377.000 per il debutto della quarta stagione di Arrow, mentre Rai 3 con Ballarò e con Di Maio del M5S in studio ne ha raccolti 1.396.000. Su Rete 4 Trappola in alto mare totalizza 1.626.000 spettatori (6,47%) e Di Martedì su La 7 condotto da Floris ne ha registrati 1.161.000 con uno share del 5,95%.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare