Vespa: esclusiva con Fini più glamour che politica
Vespa: esclusiva con Fini più glamour che politica

Sei anni fa si erano mandati a quel paese, Bruno Vespa e Gianfranco Fini. Ma i naviganti più scaltri sanno sempre come riappacificarsi. E sei anni dopo l'ex presidente della Camera ha regalato una grande esclusiva a Porta a Porta su Rai Uno: ha parlato in lungo e in largo della casa "maledetta" di Montecarlo, quella che gli ha rovinato la carriera politica.

Vedi Gianfranco Fini disponibile e quasi mansueto sulla poltrona bianca di Porta a Porta e capisci che non è più politica. E' solo spettacolo. Il telespettatore non vuole più la faida politica, vuole nutrirsi solo di gossip. Vuole sapere come se la passa Fini, come giustifica il cognato Giancarlo Tulliani uccel di bosco a Dubai. Avrà perdonato la moglie, Elisabetta Tulliani, ora che con l'accusa di riciclaggio rischia 12 anni di carcere? Bruno Vespa fa domande ma non infierisce, il tormentone di Fini è uno e solo uno: quella "maledetta" casa di Monte Carlo. Dell'accusatore appuntito e seriale di Silvio Berlusconi non c'è più traccia, in onda c'è solo un uomo che si "abbassa" a raccontare anche i dialoghi con la moglie pur di spiegare e di raccontarsi.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Una delle concorrenti più amate del "Grande Fratello Vip" è sicuramente la Ciociara, ovvero Alessia Macari. La Ciociara di "Avanti di un altro" è la prima finalista della prima edizione del "Grande Fratello Vip" e pare che durante il corso dei prossimi giorni dovrà custodire questo importante segreto con tutti gli altri concorrenti all'interno della casa più spiata d'Italia.La sua presenza è stata sin da subito molto apprezzata dal pubblico e anche dagli altri coinquilini. Ma con lei porta anche delle storie interessanti da raccontare. In particolare ciò che ha attirato l'attenzione dei telespettatori di Canale 5 è la sua relazione con un presunto Clark. Alessia Macari ha finalmente deciso di parlare di fronte alla telecamere, rivelando direttamente ad Elenoire Casalegno i suoi sentimenti. 

Alessia Macari parla di Clark

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Pechino ExpressLa prima serata del lunedì è contesa dai due Reality più attesi di quest'autunno, mentre il Grande Fratello Vip non ottiene i risultati sperati resiste bene Pechino Express, il format condotto da Costantino della Gherardesca... dimostrando, ancora una volta, che è possibile avere dei contenuti di qualità anche in un Reality.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Notizie TV: Luca Sardella su La 7 per tutta l'estateA Settembre il celebre conduttore de Il Pollice verde sono io festeggerà i suoi 25 anni di carriera. Intanto continua a lavorare senza sosta alla sua trasmissione. Il popolare botanico ha rinunciato alle vacanze pur di stare in compagnia del suo amato pubblico: "E' emozionante sentire tanto affetto". Alla rivista Nuovo TV, Luca Sardella (60 anni) ha annunciato un'importante novità: "Vedrete, mia figlia in TV vi stupirà". Padre e figlia lavorano fianco a fianco. Nuovo TV ha pubblicato una bellissima foto di Luca Sardella accanto alla figlia Daniela (30) in mezzo ai fiori. Anche la giovane, come il su papà, ha la passione per la natura ed il verde. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Grande Fratello Vip Prima Edizione: tra gli inquilini anche Fabrizio Corona?A condurre il reality show per celebrità ci sarà Ilary Blasi (35 anni). Lo show partirà durante la seconda metà di Settembre 2016, ma c'è già chi grida allo scandalo. Infatti ci sono stati dei contatti tra Mediaset e l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona (42). Nel cast dei concorrenti sarà probabilmente presente anche lui. Il sociologo avverte già: "Non è un modello da proporre in TV". Alessia Marcuzzi abbandona, almeno per ora, la casa più spiata d'Italia, a favore della moglie di Francesco Totti. Tra i concorrenti sarà presente anche una vecchia conoscenza della nota soap spagnola Il Segreto. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

 

Maddalena Corvaglia: la sua avventura professionale con Brumotti e il GabibboA 14 anni dall'ultimo stacchetto a Striscia, l'ex velina è di nuovo al lavoro nella squadra di Antonio Ricci. Sul set di Paperissima Sprint la showgirl ha legato molto con il collega Brumotti, affermando: "Vittorio ed io abbiamo la stessa energia, per me è come un fratello". Maddalena Corvaglia (36 anni), Brumotti e il Gabibbo, il numero perfetto per una conduzione impeccabile. Maddalena è la padrona di casa della nuova edizione del programma estivo creato da Ricci. Il programma offre video e sketch di cadute, errori ed imprevisti, che ricordano non poco le scenette di genere slapstick.

 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare