Logo We-News

We-News | Paid-To-Write | Guadagnare Scrivendo Articoli di Spettacolo

Ultimi Commenti

Video Musicali dei vostri successi preferiti | we-news.com

JOVANOTTI : OGGI IN USCITA IL SINGOLO "TUTTO L'AMORE CHE HO"

foto JovanottiOggi, tre dicembre 2011, è in  uscita il nuovo singolo di Lorenzo Cherubini.

Jovanotti ha fatto anticipare l'album "Ora" in uscita il 25 gennaio, dal singolo "Tutto l'amore che ho", che da oggi è disponibile su tutte le radio.

Articoli simili di tuo interesse:

La canzone "tutto l'amore che ho" è stata una scelta voluta dal cantante, che ha detto che è stata proprio la parola amore a fare in modo che la sua voglia di cantare non venisse mai meno.

E di sicuro non ne dubitiamo visto che la maggior parte delle sue canzoni d'amore sono delle vere e proprie poesie.

«È stata proprio la parola “amore” a rafforzare la mia voglia di cantare questa canzone. Dopo aver sentito questa parola pronunciata in un comizio di un partito ho sentito forte il bisogno di riprendermela, di riportarla dove è giusto che sia, nelle canzoni e nella vita vera».

 

Quindi una voglia di riappropriarsi della parola amore, usata e abusata anche in ambiti dove è veramente fuori posto.

Dal 2 dicembre il video e la canzone sono stati disponibili in anteprima sulla pagina ufficiale di Jovanotti su Facebook.

Il video di "Tutto l'amore che ho" è stato realizzato come una specie di action movie, un video molto impegnato e a tratti serio, ma che ha divertito molto Lorenzo Cherubini nella sua realizzazione.

Nel video si vede Jovanotti contrastato nel suo cammino dalle cose più brutte che possano ostacolare un uomo,  terroristi, aggressori, animali feroci, ma lui nel suo percorrere la vita mantiene un passo di danza come a voler testimoniare che  la vita va vissuta ballando a qualsiasi costo.

«Il mio augurio di buon anno nuovo è questa canzone e questo video, dove c’è uno che è disposto a tutto per conquistare quella che il grande scrittore Alvaro Mutis chiama “una goccia di splendore”, che fa molto rima con amore».

Written by Patrizia Del Pidio

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

 

COMMENTA QUESTA NOTIZIA

Regolamento sui Commenti (I trasgressori verranno BANNATI A VITA):

    • NO SPAM. Puoi segnalare un link SOLO se è davvero utile e SOLO rendendolo NON attivo. Per es. da www.nomesito.it a nomesito . it
    • NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

PER COMMENTARE, DEVI PRIMA ESSERE
REGISTRATO e LOGGATO

Seguici su:

Commenta
l'Articolo

We-News