| KISSES ON THE BOTTOM, IL NUOVO ALBUM DI PAUL MCCARTNEY |
| Musica News | |||||
|
Articoli simili di sicuro tuo interesse: Il titolo richiama alla mente la scena finale nella quale Ben Affleck bacia il fondoschiena di Jennifer Lopez, ma non c'entra nulla con la scelta di Paul McCartney, il quale spiega sul suo sito che il nome deriva dal testo di "Im Gonna Sit Right Down And Write...", la popare canzone di Fats Waller nel 1935.
"Kisses on the Bottom" sarà in commercio a partire dal prossimo mese e l'autore lo presenta con queste parole: "un viaggio molto personale attraverso composizioni classiche americane che, in alcuni casi, un giovane Paul ha sentito eseguite dal padre al pianoforte di casa". Esso comprende anche due nuove tracce e le caratteristiche di Diana Krall, Eric Clapton e Stevie Wonder. Alcuni hanno giudicato il titolo dell'album fuorviante, creato per distrarre e impedire di concentrarsi sulla musica e in merito a questa scelta "terribile", la rivista musicale NME lo ha inserito nell'elenco dei "50 peggiori titoli di album della storia".
Ikisses on the Bottom potrà essere un titolo "orribile" ma potrebbe anche suscitare la curiosità degli appassionati di musica e spingere verso l'acquisto; in fondo quello che conta in un album è la buona musica e fino ad oggi Paul McCartney non ha deluso i suoi fans. written by Mara Peruzzi
|
Articoli simili di sicuro tuo interesse: |
|
|
You need to login or register to post comments.
Nonostante i sui sessantanove anni, Paul McCartney leggendario ex-Beatle è in qualche modo riuscito a rimanere alla moda - fino ad ora; Sir Paul ha chiamato il suo prossimo album "Kisses on the Bottom." e questo non è uno scherzo, lo ha confermato lo stesso artista.