| JON BON JOVI SU FACEBOOK: SONO VIVO |
| Musica News | |||||
|
Articoli simili di sicuro tuo interesse: Il rocker ha pubblicato una foto di se stesso su Facebook, lunedi, con un cartello che diceva: "'Il cielo assomiglia molto a New Jersey'-jbj" ed ha aggiunto "Siate certi che Jon è vivo e vegeto! Questa foto è stata appena scattata."
La fotografia ha mostrato il cantante quarantanovenne in buona salute davanti a un albero di Natale. Il frontman di Bon Jovi ha emesso il messaggio dopo che il dailynewbloginternational aveva riportato la notizia che era morto nel New Jersey, durante un tour mondiale, e la voce si era rapidamente diffusa attraverso Internet. Jon Bon Jovi non è la prima celebrità a cadere vittima di una beffa simile: nel 2009 su Internet erano state diffuse voci che Jeff Goldblum era morto in una tragica caduta, durante le riprese di un film in Nuova Zelanda. Â
L'attore Tom Hanks cadde anch'egli vittima di una truffa analoga nel 2006, cosa successa poi a Tom Cruise nel 2008. Evidentemente c'è chi si "diverte" o non controlla accuratamente le informazioni prima di diffondere notizie false su scomparse di celebrità , voci che grazie alla rete rimbalsano rapidamente fino ad arrivare alle orecchie dei diretti interessati, i quali fatti i debiti scongiuri, devono affrettarsi a smentire, mostrando prove che sono, come si suol dire "vivi e vegeti!". written by Mara Peruzzi
|
Articoli simili di sicuro tuo interesse: |
|
|
You need to login or register to post comments.
Trenton, NJ: l'icona del Rock, Jon Bon Jovi non si è abbattuto quando i mezzi di comunicazione sociale hanno sparso la voce che egli era morto e la notizia aveva fatto rapidamente il giro del mondo.