concerto bob dylanBob Dylan ha annunciato una data del suo tour in Italia.

Sarà una data unica per il nostro Paese, e sarà il 22 Giugno a Milano.

Più precisamente il concerto si svolgerà all'Alcatraz di via Valtellina.

Le prevendite dei biglietti inizeiranno il 14 marzo su ticket One, mentre nei centri autorizzati inizieranno il 16 marzo.

 

Il prezzo del biglietto, unico è di 60 euro più diritti di prevendita.

Questo uomo, al secolo Robert Allen Zimmermann, e conosciuto da sempre come Bob Dylan sarà una delle presenze più importante di questa estate di concerti in ITalia.

FOrse il più grande rocker del mondo,seguito da più generazioni, l'amore per la sua musica si tramanda di padre in figlio e ai suoi concerti si possono trovare persone di tutte le età.

Si prevede già il sold out, quindi chi è interessato ai biglietti se li procuri in fretta che ci si aspetta finiscano in un batter d'occhio.

Written by Patrizia Del Pidio

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali