Sei in: ... Paid-To-Write | Spettacolo.We-News "HOME" >> Musica >> Date Concerti Musicali >> IL 2012 SEGNA IL GRANDE RITORNO DI PINO DANIELE
IL 2012 SEGNA IL GRANDE RITORNO DI PINO DANIELE
Concerti Musicali

Pino DanieleHa annunciato che il 2012 tornerà sui palchi con il suo nuovo disco, stiamo parlando di Pino Daniele.

Articoli simili di sicuro tuo interesse:

Dovremo aspettare fino al 20 Marzo prima di poter acquistare l'ultimo successo di Pino Daniele, ma già dal 2 marzo avremo un'anteprima del suo primo singolo estratto.

Anche Pino Daniele come molti altri suoi colleghi ha deciso di allontanarsi per un po' dalle scene per lavorare alla creazione di un disco da poter presentare poi in una lunga serie di concerti.

Sarà un 2012 impegnativo e sicuramente pieno di soddisfazioni quello di Pino Daniele, che inizierà a marzo in contemporanea con l'uscita del suo disco la sua lunga tournee che lo porterà in giro per l'Italia, Svizzera e America.

Questa volta il famoso bluesman non ha voluto major alle spalle, infatti pubblicherà il disco con l sua etichetta Blue Drag, mentre la distribuzione sarà affidata alla Indipendente/Mente.

Indimenticabile il successo della scorsa estate nel concerto - evento con Eric Clapton.

Le prime date ufficiali sono a Cesena il 24 marzo il costo dei biglietti varia da 25,00 Euro a 31,00 Euro, a Catania il 29 marzo, a Napoli il 31 marzo, il 6 aprile a Roma, il 19 aprile a Firenze, il 21 aprile a Padova, il 24 aprile a Mantova, il 3 maggio a Reggio Emilia e il 5 maggio a Bologna.

 

Ulteriori date e costi dei biglietti è possibile consultarli nei siti ticketone e listicket.

Written by Alice Salvador

Vuoi commentare questo articolo? Clicca sul bottone "DISCUSS" a fondo pagina.
Articoli simili di sicuro tuo interesse:

 
You need to login or register to post comments.
Discussione...

Su di Noi



Risultati Ricerca
Tematiche
Logo_we-news_ultimenotizie_01.gif UltimeNotizie Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Logo_we-news_sport_01.png SPORT Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Logo_we-news_spettacolo_cinema.png SPETTACOLO Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Logo_we-news_informatica_games_02.gif INFORMATICA Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Logo_we-news_economia_01.gif ECONOMIA Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Utility
Logo_we-news_icona-meteo_01.gif Meteo Oggi
Logo_we-news_icona-oggi-in-tv_01.gif Oggi in Tv
Logo_we-news_icona-facebook_02.png Logo_we-news_icona-youtube_01.png Logo_we-news_icona-twitter_01.png Logo_we-news_icona-e-mail_01.gif
  • ISOLA DEI FAMOSI: DIRETTA DEL 8 MARZO (III)

    ISOLA DEI FAMOSI: DIRETTA DEL 8 MARZO (III) I naufraghi ritirati, Flavia Vento, Eliana Cartella, Cristiano Malgioglio e Rossono Rubicondi hanno la possibilita' di tornare sull'isola e il televoto premia Rossano, il quale dopo una settimana su Cayo Paloma sarà sottoposto al giudizio dei compagni per decidere se potrà rimanere o meno.

    Leggi tutto...
  • ISOLA DEI FAMOSI: DIRETTA DEL 8 MARZO (II)

    ISOLA DEI FAMOSI: DIRETTA DEL 8 MARZO (II) Il gladiatore sembra non gestire piu' i nervi, e anche durante la diretta non fa proprio una bella figura, e Vladimir ribadisce di dare il giusto significato alle parole aggressione, violenza... Riferito a Max e la produzione decide che il fatto non sussiste quindi Antonella non verrà punita.

    Leggi tutto...
  • ISOLA DEI FAMOSI: DIRETTA DEL 8 MARZO (I)

    ISOLA DEI FAMOSI: DIRETTA DEL 8 MARZO (I) Max "corpo da Big Jim e cuore da cicciobello", ecco la definizione del gladiatore che meglio lo definisce; in studio Barbara De Rossi giudica l'azione del gladiatore esagerata, smentire Lucilla Agosti sostiene che all'isola dei famosi c'e un po' di brio da quando è arrivata Antonella Elia.

    Leggi tutto...
Qual'è il tuo Talent Show preferito?
 






Articoli simili:






Articoli simili: