Film stasera in TV (Martedì 3 ottobre 2017)
Film stasera in TV (Martedì 3 ottobre 2017)

Film stasera in TV (Martedì 3 ottobre 2017)

- “Quali sono i Film Stasera in TV che andranno in onda sui canali NON a pagamento?

- “Quali Film Stasera in TV sono maggiormente consigliati?”.

Di seguito vedremo quali Film andranno in onda nella prima serata di Stasera Martedì 3 ottobre 2017.

Per ogni Film vedremo le valutazioni del pubblico di IMDB, l'orario di inizio e di fine trasmissione, il canale del digitale terrestre nel quale verranno messi in onda, il genere del Film, una breve sintesi della trama, ed infine una nostra personale opinione e consiglio cosicché possiate voi stessi decidere “Quale Film è meglio vedere nella prima serata di Martedì 3 ottobre 2017?”.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com


 
    

 

FilmFire With Fire” (2012).

Valutato 5,8 su 10 dal pubblico su IMDB.

Genere: Thriller.

Film Stasera in TV sul canale 4 (Rete 4).

Orario: dalle ore 21:10 alle ore 22:45.

Trama del Film: “Dopo una dura giornata di lavoro, il vigile del fuoco Jeremy Coleman (Josh Duhamel) ha l'abitudine di andare a bere qualcosa con i colleghi. Una sera, quando entra nel negozio di liquori, assiste all'omicidio dell'assistente del proprietario, per mano del razzista Hagan. Convinto dal detective Mike Cella (Bruce Willis) a identificare Hagan, Jeremy entra nel programma di protezione testimoni, perdendo la sua identita' e il suo lavoro. Di fronte alle numerose difficolta' a cui va incontro in una vita che non sente piu' sua, Jeremy trova solo il sostegno di Talia Durham (Rosario Dawson), uno sceriffo federale di cui si innamora. Nelle settimane precedenti al processo, quando su richiesta del suo legale Hagan viene rimesso in liberta', Jeremy si ritrova ad affrontare il nemico faccia a faccia in un serrato confronto che provochera' piu' di una vittima.”.

Mia personale Opinione/Consiglio sul Film: “insufficiente”.

 

 

 

FilmL'amore bugiardo - Gone Girl” (2014).

Valutato 8,1 su 10 dal pubblico su IMDB.

Genere: Thriller.

Film Stasera in TV sul canale 8 (TV8).

Orario: dalle ore 21:15 alle ore 23:45.

Trama del Film: “Carthage, Missouri. Nick e Amy Dunne sono giovani e brillanti; una coppia apparentemente invidiabile. In realta', i due mal si adattano alla vita della cittadina di provincia, dove sono stati costretti a trasferirsi a causa della malattia della madre di Nick e dopo aver perso il lavoro e la casa di New York. Soprattutto Amy, piuttosto viziata e capricciosa, fatica ad abituarsi alle ristrettezze economiche e alla mancanza degli agi cui era abituata. Poi, nel giorno del loro quinto anniversario di matrimonio, Amy scompare. Per Nick inizia l'incubo dei sospetti come primo indiziato: e' privo di alibi e tutte le prove sembrano indicare lui come possibile assassino della moglie. Nick nega tutto e, per difendersi, avvia un'indagine parallela per scoprire cosa sia successo in realta'...”.

Mia personale Opinione/Consiglio sul Film: “Bellissimo”.

 

 

FilmL'indiana bianca” (1953).

Valutato 6,2 su 10 dal pubblico su IMDB.

Genere: western.

Film Stasera in TV sul canale 22 (IRIS).

Orario: dalle ore 21:00 alle ore 22:30.

Trama del Film: “Da anni i Cheyenne tengono prigioniere due giovani donne bianche; una pattuglia di cavalleggeri in abiti civili viene formata per liberarle.”.

Mia personale Opinione/Consiglio sul Film: “per chi ama il genere”.

 

 

 

Film “Il nome del figlio” (2015).

Valutato 6,4 su 10 dal pubblico su IMDB.

Genere: commedia.

Film Stasera in TV sul canale 24 (RAI movie).

Orario: dalle ore 21:05 alle ore 23:00.

Trama del Film: “Paolo Pontecorvo, figlio di un parlamentare di sinistra morto anni prima, è un agente immobiliare di successo con la battuta pronta e il vizio della beffa, e con la moglie Simona, aspirante scrittrice di periferia col vizio della gaffe, aspettano un bambino. In occasione di una cena organizzata a casa di Betta e Sandro, sorella e cognato di Paolo alla quale partecipa anche il loro più grande amico Claudio, Paolo comunica con enfasi e convinzione il nome scelto per il nascituro, Benito (ma in realtà si tratta di uno dei suoi soliti pessimi scherzi, come Simona, arrivata solo più tardi, spiegherà ai presenti). La famiglia, composta da professori universitari, insegnanti e musicisti allineati a sinistra, non reagisce bene davanti a quel nome, 'inquadrato' a destra e dentro un passato drammatico per la nazione. Dibattito e scambio di idee degenerano presto in una messa in discussione di valori, scelte e persone, che non mancano di offendere e ferire tutti, nessuno escluso. Ognuno infatti ha un piccolo o grande segreto nascosto che in qualche modo riguarda anche gli altri e che potrebbe compromettere i loro rapporti, ma qualche volta l'amore può fare miracoli e rimettere ordine nel caos degli affetti. La riconciliazione arriverà contemporaneamente alla nascità del bebé. Regia di Francesca Archibugi con Alessandro Gassman, Micaela Ramazzotti, Valeria Golino, Luigi Lo Cascio, Rocco Papaleo, Carolina Cetroli. Leggi la nostra recensione del Il Nome del Figlio

Mia personale Opinione/Consiglio sul Film: “Ha vinto due nastri d'argento e ottenuto 4 nomibìnation per i David di Donatello”.

 

 

 

FilmGiovanna D'Arco” (1999).

Valutato 6,4 su 10 dal pubblico su IMDB.

Genere: Drammatico.

Film Stasera in TV sul canale 26 (CIELO).

Orario: dalle ore 21:10 alle ore 23:30.

Trama del Film: “Luc Besson divide il film in tre parti: l'infanzia di Giovanna, la sua vita da guerriera e il suo processo. La giovane Giovanna d'Arco è una bambina particolarmente pia, devota, amata e felice del piccolo villaggio contadino, di Domrémy del ducato di Lorena, fino a che questo villaggio e i suoi abitanti vengono, un giorno, saccheggiati, massacrati e bruciati da un distaccamento di soldati inglesi, durante la guerra dei Cento Anni.”.

Mia personale Opinione/Consiglio sul Film: “Molti critici lo criticarono per il fatto che il film non è biografico. Però è un film interessante”.

 

 

 

FilmPulp Fiction” (1994).

Valutato 8,9 su 10 dal pubblico su IMDB.

Genere: Thriller.

Film Stasera in TV sul canale 27 (Paramount).

Orario: dalle ore 21:10 alle ore 23:30.

Trama del Film: “Pumpkin e Honey Bunny decidono di rapinare la tavola calda in cui stanno mangiando. Vincent e Jules sono due gangster che devono eseguire un lavoro. Vincent e' preoccupato perche' deve tenere compagnia a Mia, la moglie cocainomane del suo capo. Butch, un pugile al servizio di Marsellus, non ha eseguito l'ordine del capo di perdere un incontro. Vincent e Jules sono nell'appartamento dell'inizio, hanno ucciso due balordi e tengono sotto tiro un terzo. Epilogo. L'azione torna nella tavola calda dell'inizio. Leggi la nostra recensione di Pulp Fiction”.

Mia personale Opinione/Consiglio sul Film: “Un grande classico di Quentin Tarantino. Considerato tra i migliori 7 film di sempre, ha vinto un Oscar”.

 

 

FilmCenturion” (2010).

Valutato 6,4 su 10 dal pubblico su IMDB.

Genere: Avventura.

Film Stasera in TV sul canale 21 (RAI 4).

Orario: dalle ore 21:10 alle ore 22:45.

Trama del Film: “Anno 117, i romani occupano la Britannia. Quinto Dias e la nona legione marciano verso Nord per combattere contro i barbari capeggiati da Gorlacon.”.

Mia personale Opinione/Consiglio sul Film: “bel film”.

  

 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: il palinsesto di RAI, MEDIASET, etc.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Carmelo Riccotti La Rocca, il Capo Redattore (leggi la sua biografia).