ULTIME USCITE CINEMATOGRAFICHE E RECENSIONECalendario delle ultime uscite cinematrografiche della settimana. In un periodo, come quello estivo, dove il cinema fatica a decollare, vediamo insieme quali sono i film in programmazione in questi giorni accompagnati da una piccola recensione per aiutarvi a scegliere quale potrebbe essere migliore per voi. Passare una serata diversa in compagnia di un buon film è sempre un'alternativa valida alla calde ed afose nottati estive.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Tra le ultime uscite datate tra il 20 e il 21 luglio 2016 troviamo "Top Cat e i gatti combinaguai" (titolo originale "Don Gato: El Inicio de la Pandilla"), film di animazione messicano del regista Andrés Couturier. 

E' il secondo capitolo relativamente le vicende di questo simpatico ed ammaliante felino ("Top Cat Begins") con il suo caratteristico cappello alla scoperta di mille avventure con la sua fedele gang di gatti randagi che combattono il malvivente della città, Mr. Big. 

Sul genere commedia e fantasy troviamo "Mr Cobbler e la bottega magica", storia della crescita di un uomo, Mr Cobbler interpretato da Adam Sandler, che nonostante l'età adulta non disedegna di seguire ciò che veramente sarebbe voluto essere. 

Sullo sfondo della crisi Usa, questo film è una sorta di favola sulla famiglia, sull'abilità creativa e sulla responsabilità sociale.

Il regista Thomas McCarthy è riuscito ad unire magia e dolcezza in una commedia che a tratti tende al drammatico risultando piacevole e delicata.

Da segnalare una commedia italiana con la regia di Dario Germani e Tonino Abbale, "Quel venerdì 30 dicembre"

Tonino è proprietario di una tipografia dove stampa materiale per le sale cinematografiche.

Con lui lavora la sua famiglia allargata composta da moglie, ex moglie e i figli.

La vita dei personaggi si snoda in modo armonioso fino all'arrivo di una nuova assistente personale di Tonino.

Da questo momento partono le vicissitudini per la convivenza forzata delle tre donne.

Ci riusciranno?

"Star Trek Beyond" è il nuovo capitolo della saga Star Trek che torna sugli schermi con la regia di Justin Lin.

L'equipaggio della Enterprise si troverà ad esplorare gli angoli più remoti ed angusti del cosmo sconosciuto dove lo attende un nuovo misterioso e pericoloso nemico, che metterà a dura prova la loro capacità di resistenza.

Segnaliamo anche i film che sono usciti la settimana precedente.

Il thriller "Bastille Day" dove un borseggiatore americano ed un agente della Cia si ritrovano a collaborare per contrastare i piani di una pericolosa organizzazione terrostica, per gli appassionati di horror è ancora nelle sale "Cell", film americano con protagonista il pupillo di Tarantino Samuel L. Jackson che torna sul grande schermo insieme a John Cusack.

Narrato a Boston, dove la vita scorre felice fino a quando i cellulari iniziziano a squillare e un misterioso impulso annienta la volontà di chi risponde al telefono, trasformando le persone in esseri sanguinari con una delle più grandi epidemie mai viste sullo schermo.

Una cooproduzione Italia - Svizzera è il thriller "D.A.D", per la regia di Marco Maccaferri, dove diciannove persone sono nascoste e in un fuga in un buco largo sei metri per otto.

Non sanno chi li tiene lì nè perchè ci sono, sanno solo che come provano a mettere il naso fuori dalla loro galera, vengono trinciati da colpi di mitragliatrice. 

In un'avvicendarsi di racconti passati, quello che conta è soltanto il presente che stanno vivendo, malinconico e a tratti irrazionale. 

"Sneezing Baby Panda" di produzione cinese, film di animazione nato sullo straordinario successo del video su YouTube che narra la storia vera della zoologo australiana Marnie Tyler che vede il video del panda su YouTube e decide di rintracciarlo andando in Cina salvando così il cucciolo dai bracconieri.

Ancora in programmazione le vicende di Tarzan in "The Legend of Tarzand" e "Una spia e mezzo", l'action comedy americana che racconta la storia di un ragazzo vittima di bullismo diventato poi agente della CIA.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Entra per commentare