Leonardo DiCaprio: finalmente è arrivato l'OscarLeonardo DiCaprio ha vinto l'Oscar come miglior attore protagonista per il film "Revenant" all'88 edizione della cerimonia degli Oscar tenutasi al Dolby Theater di Los Angeles il 28 Febbraio 2016 dopo 22 anni dalla prima nomina. Visibile l'emozione e la probabile voglia di rivincita sul mondo del web che da tempo lo sbeffeggiava con immagini irrisorie e memes accattivanti, indimenticabile l'abbraccio con l'amica Kate Winslett, già vincitrice di un Oscar.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Venezia: Coppa Volpi per Valeria Golino protagonista del film Viene assegnata a Valeria Golino, protagonista del film "Per amor vostro" di Giuseppe Gaudino, la Coppa Volpi in occasione della Mostra di Venezia. La storia di Anna Ruotolo è la storia di una madre di tre figli, di cui uno sordomuto, e moglie di un marito troppo materiale e violento dal quale desidera solo scappare. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Festival del cinema di Genova: si parte il 29 giugnoGiunto alla diciottesima edizione, il Genova Film Festival inaugura il 29 giugno. Saranno oltre 120 le proiezioni ad ingresso libero presso il The Space Cinema al Porto antico, molti gli ospiti attesi, fra questi Fatih Akin per la sezione Oltre Confine dedicata quest'anno alla cinematografia Turco - Tedesca. La rassegna terminerà il 5 luglio. Il Genova Film Festival, è senz'altro l'evento cinematografico piu' importante della Liguria. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del cinema. Ospite d'onore di quest'anno sarà l'attore Luigi Lo Cascio che il 2 luglio alle ore 21.00 con il critico e autore televisivo Oreste De Fornari.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

OMOFOFIA e "CAROL": Il Film di Cate Blachett e Todd Haynes al Festival di Cannes 2015Ieri in occasione della giornata mondiale contro l'omofobia è stato presentato al festival di Cannes il film di Todd Haynes "Carol", che ha come protagoniste la favolosa Cate Blanchett e Rooney Mara. Al festival di Cannes sembra essere diventata una tradizione premiare un film con trama lesbo. La storia narra infatti della storia d'amore tra una ragazza di 19 e una signora, aristocratica, sposata ed in crisi. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

ROMA MOVIE LOUNGE: SPETTACOLO E SOLIDARIETÀ IN FAVORE DELLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA (by el91)

Mai come in questo periodo il binomio donna e violenza è portato all’attenzione di tutti.

I recenti fatti di cronaca che continuano ad accumulare vittime su vittime innocenti sono a di poco raccapriccianti.

Donne innocenti, con la sola colpa di aver creduto in un amore che forse, all’inizio aveva tutti i presupposti per poter essere chiamato tale e che poi, invece si è trasformato nei più terribili degli incubi.

Madri, figlie, sorelle, tutte accomunate dallo stesso ed inevitabile destino, quello di essere massacrate da chi una volta le diceva “Ti amo”.

Entra per commentare

FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA: ARRIVA ANCHE LA 'MOVIE LOUNGE'. ECCO DI COSA SI TRATTA (by el91)

Quale cornice migliore se non Venezia per poter rappresentare al meglio il cinema, italiano e non, nella mostra del cinema più attesa dell’anno. Nata nel lontano 1932 e giunta alla sua 71esima edizione, la mostra ha visto per anni parate di star, nazionali ed internazionali, lustrini e paillettes. Madrina, quest’anno, della rassegna una bellissima, Luisa Ranieri.

Mostra che si inquadra della più ampia Biennale di Venezia, un organismo no profit sostenuto dallo Stato italiano.

Il suo nome è da sempre utilizzato come sinonimo dell'Esposizione internazionale d'arte di Venezia.

Entra per commentare