È legale vendere online la propria verginità?
È legale vendere online la propria verginità?

Perchè una donna sceglie di mettere all'asta la propria verginità? Dove è legale farlo? Sono storie vere o è tutta finzione? Chi guadagna con queste aste? A quanto ammonta il business delle aste online che riguardano le donne? È prostituzione? Chi è disposto a pagare e quanto per avere una donna ancora vergine? Nell'epoca di internet e di crisi economica tutto è possibile, perfino decidere di mettere all'asta la propria verginità. Può sembrare strano ma si tratta di un fenomeno in crescita e per qualcuno è diventato anche un lavoro molto proficuo. Ecco tutte le novità relative relative all'argomento, donne stupende sono pronte a vendere la loro prima volta per raggiungere gli obiettivi più disparati. Una notte di sesso può cambiare la vita, ecco come.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

'FRIENDZONE, AMICI O FIDANZATI', IL REALITY SHOW DI MTV... TUTTO VERO O TRASH TV? Facendo zapping tra i canali in chiaro della tv digitale potremo trovare programmi TV che di certo non ne immaginavamo l'esistenza e non ne speravamo la creazione.

Entra per commentare

passione tvUna rissa scoppia al 'Jersey Shore' e MTV la manda in onda: la cosa strana? Che alla lotta hanno preso parte anche le donne, le quali spesso si propongono nei reality impegnandosi in litigate e in insulti molto più degli uomini, dando un'immagine positiva solo quando si tratta di parlare di aspetto fisico o di riprendersi da un evento negativo.

Entra per commentare

tvDing Yu, una popolarissima conduttrice cinese, da quatro anni conduce un  programma intitolato Interviste prima delle esecuzioni.

Entra per commentare

medicoIl personale medico e paramedico dell'ospedale Santo Spirito in Saxia, a Roma, ha avuto ore difficili a causa di un'operazione di tv trash.

Entra per commentare

tvForse la terribile malattia avrà dato alla testa al povero Alan Bills, fatto sta che questo tassista inglese, dopo aver appreso si essere allo stadio terminale di un cancro, ha stretto un accordo con una tv inglese per essere mummificato in diretta.

Entra per commentare