Gossip News: Antonella Clerici ritrova il sorrisoDopo l'addio dell'ex compagno Eddy Martens, la conduttrice Rai ha perso parecchio peso ed ha ritrovato la serenità. Sta preparando l'estate con sua figlia ed una persona speciale. Si tratterebbe di Adolfo Panfili, chirurgo dei vip di Roma. L'uomo è stato molto vicino alla Clerici in questo periodo, curandole il suo fastidioso mal di schiena e... Mal di cuore. Il settimanale Nuovo ha pubblicato alcune foto recenti in cui appare una Clerici (52 anni) felice ed in forma smagliante in compagnia della sua bambina Maelle (7). La piccola è nata dall'unione tra Antonella ed il suo ex Eddy. Adolfo sarà davvero il nuovo amore di Antonella?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Basta il sorriso a far comprendere che qualcosa sia cambiato nella vita di Antonella Clerici (52 anni) una delle più importanti conduttrici Rai.

La Clerici sembra essere molto felice ed una luce particolare brilla nei suoi occhi. 

La conduttrice de La prova del cuoco ha rivelato alla nota rivista settimanale Nuovo: "In questo periodo della mia esistenza ho ritrovato un sano equilibrio e tanta serenità" (Dichiarazione tratta da La Clerici ritrova il sorriso con il suo medico del cuore e dice: <<Ora sì che sto bene!>> di Irene Mandelli, articolo pubblicato su Settimanale Nuovo, anno V, n. 25, Giugno 2016, Cairo Editore). 

Lo staff di Nuovo ha incontrato la Clerici presso il Policlinico Umberto I di Roma, dove la conduttrice è stata madrina di un evento volto a raccogliere fondi a favore del reparto di chirurgia pediatrica. 

Abbiamo detto che la Clerici è felice in questo periodo, qualcosa bolle in pentola? Sembra proprio di sì! Infatti, dopo la fine della relazione con Eddy Martens (38 anni) la presentatrice Rai avrebbe ritrovato l'amore in un medico, Adolfo Panfili (60). 

Panfili è un chirurgo dei vip, uomo elegante, raffinato ed amante della mondanità.

Adolfo è stato sposato con la signora dei salotti capitolini Valeria Mangani, con la quale  ha mantenuto ottimi rapporti, anche dopo la fine della loro storia.

A dimostrarlo è una foto pubblicata proprio da Nuovo in cui Adolfo e Valeria appaiono insieme sorridenti. 

Cupido è nuovamente arrivato per Antonella? Un amore corrisposto anche da parte di Adolfo? Beh, solo il tempo ci risponderà. 

Certo è che la 52enne avrà bisogno di un pò di tempo, in quanto ora è impegnata a rimettere a posto la sua vita privata.

La relazione con Eddy è stata molto tormentata e Antonella ha ora bisogno di una boccata di aria pura. 

La storia con il padre di sua figlia Maelle (7 anni) è durata circa 10 anni. 

Sempre durante l'intervista a Nuovo, Antonella ha anticipato i suoi futuri programmi lavorativi: "A Settembre tornerò ai miei fornelli in TV, ma sto anche pensando ad un programma in prima serata".

Ha in seguito invitato lo staff della rivista presso il suo ristorante, Casa Clerici, sito nel Centro Commerciale Campania a Marcianise (in provincia di Caserta).

Dunque, oltre a condurre la Prova del cuoco, la vip 52enne è ora anche un'importante imprenditrice nel campo della ristorazione. 

Il buonumore non abbandona mai Antonella, che ha fatto del sorriso e dell'ottimismo il suo marchio di fabbrica.

Tornando al discorso Panfili, la Clerici ha parlato molto bene del chirurgo affermando: "Adolfo è un bravissimo medico, oltre che un apprezzato chirurgo ortopedico. Prima io stavo male e lui mi ha curato perfettamente la schiena. Ho ricominciato perfettamente a correre". 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Entra per commentare