Alessia Marcuzzi: al mare col marito Paolo, ma non sembra serenaIl volto di Canale 5 vuole mettersi alle spalle la sua criticata conduzione del reality show L'isola dei famosi. Così Alessia, in compagnia di suo marito Paolo, ha deciso di prendersi un pò di sano relax in Costa Azzurra presso un albergo esclusivo che ebbe in passato illustri clienti come Charlie Chaplin e Pablo Picasso. Una seconda luna di miele senza figli quella della anchor-woman televisiva, ex conduttrice delle Iene. La presentatrice romana ha cercato di allontanare brutti pensieri, in quanto sembra che in TV non ci sia più posto per lei. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Alessia Marcuzzi (43 anni) ha deciso di prendere il largo da tutto e da tutti per un pò di tempo. 

Per allontanare lo stress quotidiano ed il recente passato poco felice alla guida del reality show L'Isola dei famosi, Alessia si è "rifugiata" in Costa Azzurra, senza figli ed in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi (45 anni). 

La Marcuzzi, bella come il sole e indossante uno splendido bikini color vinaccia, è parsa però scura in volto. 

E questo nonostante il suo amato consorte abbia cercato in tutti i modi di strapparle un sorriso. 

Non c'è stato nulla da fare, la bella 43enne diva della TV sembrava essere molto preoccupata. 

Infatti, la povera Alessia non naviga in buone acque dal punto di vista lavorativo. 

Sembra che a Mediaset non ci sia più posto per lei, ad eccezione della conduzione del Coca Cola Summer Festival, che anche quest'anno sarà presentato da Rudy Zerbi e dalla stessa Marcuzzi.

Nonostante tutto, la coppia è parsa essere molto affiatata durante le vacanze in Francia, tanto che i due si sono fatti "piedino" mente erano comodamente sdraiati alla luce del sole. 

Paolo è un marito molto attento e protettivo ed in una foto pubblicata dalla nota rivista settimanale Nuovo, si vede il marito di Alessia abbracciarla teneramente come se volesse dire: "Va tutto bene, ci sono quì io".

Proprio come una sexy sirenetta sdraiata sulla spiaggia, Alessia ha per un pò dimenticato i suoi problemi professionali e si è lasciata baciare dal sole della Costa Azzurra, vegliata dall'amore del marito Paolo.

Una vacanza dolce-amara, dunque quella della vip romana, tra cattivi pensieri per un incerto futuro televisivo, e l'amore con Paolo.

La coppia ha soggiornato presso Cap D'Antibes in un esclusivo albergo, che in passato ebbe clienti di tutto rispetto quali l'attore Charlie Chaplin ed il pittore Pablo Picasso. 

Una fuga temporanea anche per allontanarsi dalle malelingue.

Per un pò di tempo, la conduttrice ha deciso di dedicarsi esclusivamente al suo uomo, che ha sposato in Gran Bretagna nel 2014. con il quale è sposata da due anni.

Per esorcizzare il periodo decisamente negativo che sta passando, la Marcuzzi avrebbe voglia di allargare la famiglia. 

E' difficile resistere ala bellezza di una donna come Alessia Marcuzzi, volto noto del panorama televisivo italiano.

Tramite il suo fisico perfetto e la sua simpatia, la 43enne ha sempre dimostrato di essere una degna anchor-woman in qualsiasi programma da lei presentato.

Possibile quindi che Mediaset voglia voltarle le spalle solo per un'edizione dell'Isola non particolarmente brillante?

Una bellezza, quella di Marcuzzi, apprezzata ovviamente anche dal marito Paolo Calabresi Marconi il quale, improvvisandosi fotografo, ha immortalato col cellulare la sua dolce metà distesa sugli scogli. 

 

Fonte:

Anche se è al mare con il marito Paolo, la Marcuzzi non naviga in acque tranquille     di Cristina Zeuch, articolo pubblicato su Settimanale Nuovo Anno V, Giugno 2016 Cairo Editore

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Entra per commentare