Non è stata di certo una splendida giornata quella di giorno sette per l'attore italiano Riccardo Scamarcio che mentre era in procinto di fare benzina al rifornimento di Noicattaro in provincia di Bari ed in compagnia di un amico testimone oculare della vicenda, è stato brutalmente picchiato da un uomo che impaziente di attendere il proprio turno ha ben deciso di "guadagnare" tempo picchiando chi gli stava davanti. Sono stati attimi di tensione che misti a degli sfochi verbali sono poi terminati in malo modo. Il camionista è stato rintracciato,identificato e denunciato. Una piccola disavventura terminata bene dunque per l'attore Riccardo Scamarcio che si è probabilmente trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Secondo quanto ha dichiarato successivamente l'attore pugliese, il camionista, stanco di attendere il proprio turno, avrebbe cominciato a suonare il clacson tentando di velocizzare la situazione.
Insoddisfatto avrebbe poi deciso di scendere e dopo avere cominciato ad insultare verbalmente l'attore, gli avrebbe anche strappato la camicia e poi soddisfatto sarebbe salito sul suo furgone scappando a tutto gas.
Immediata la reazione dell'attore che dopo essersi recato alla caserma dei Carabinieri ha denunciato la sua disavventura facendo partire immediatamente la ricerca del suo aggressore.
Grazie anche alle riprese delle telecamere di sicurezza del distributore di benzina di Bari, l'uomo è stato immediatamente riconosciuto e si tratta di un residente di Noicattaro sulla quarantina.
Per scoprire come andrà a finire si dovrà attendere il corso della situazione che avrà anche le sue conseguenze giuridiche.
Immediati sono stati anche i commenti sulle pagine di importanti periodici e quotidiani sul web di fans e non solo.
|
|
Molte sono state anche le opinioni negative; secondo alcuni infatti il trattamento riservato all'attore pugliese nel caso in cui si fosse trattato di un normale e povero cittadino non sarebbe stato lo stesso.
Ma per quale motivo bisogna scagliarsi in maniera acida e negativa contro chi è stato vittima di un aggressione?
Famoso o meno il comportamento dell'attore è stato esemplare; bisogna sempre denunciare le violenze alle forze dell'ordine facendo così subire agli aggressori le conseguenze dei loro atti.
A maggior ragione se si tratta di uno sfogo altamente futile, di chi non ha la pazienza di attendere il proprio turno rispettando quella che è la convivenza civile.
A parte qualche dichiarazione e la denuncia dai carabinieri, l'attore Riccardo Scamarcio non ha neppure commentato la situazione sulle varie pagine social, evidentemente per evitare di alzare un polverone mediatico su di una futile incomprensione, anche se chiaramente poteva andare peggio.
Bisogna quotidianamente armarsi di buona pazienza ed evitare di avere atteggiamenti impulsivi che potrebbero ripercuotersi contro noi stessi.
Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.