Era il 9 maggio 2016, poco più di dieci giorni fa, quando è stata ufficializzata la morte del comico napoletano Massimo Borrelli, facente parte dello staff di Made in Sud, il programma dedicato alla frizzante comicità meridionale condotto dallo storico duo Gigi e Ross e dalle splendide Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Massimo soffriva ormai da tempo di un tumore che non gli ha lasciato scampo e lo ha portato pian piano ad una morte tragica. In questi giorni tanti i post dedicati a lui e proprio martedì sera, in diretta, una dedica per lui da parte dei suoi colleghi dello show di Rai Due.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Miss Italia 2015: Ahlam El Brinis difende il suoi obiettivi e sfida l'IslamUna nuova edizione di Miss Italia è alle porte e le finaliste sono quasi pronte. Tra queste, Ahlam El Brinis è una ragazza di origine islamica che sta facendo chiacchierare parecchio il web. Italiana a tutti gli effetti, però, non mette d'accordo gli opinionisti che si sono espressi in merito. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Riccardo Scamarcio picchiato al distributore di benzinaNon è stata di certo una splendida giornata quella di giorno sette per l'attore italiano Riccardo Scamarcio che mentre era in procinto di fare benzina al rifornimento di Noicattaro in provincia di Bari ed in compagnia di un amico testimone oculare della vicenda, è stato brutalmente picchiato da un uomo che impaziente di attendere il proprio turno ha ben deciso di "guadagnare" tempo picchiando chi gli stava davanti. Sono stati attimi di tensione che misti a degli sfochi verbali sono poi terminati in malo modo. Il camionista è stato rintracciato,identificato e denunciato. Una piccola disavventura terminata bene dunque per l'attore Riccardo Scamarcio che si è probabilmente trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Don Pasta sulla Effe alla scoperta delle tante espressioni della cucina nostranaDon Pasta, personaggio conosciuto per i suoi importanti e originali progetti editoriali in un evento speciale su La Effe alla scoperta delle tante espressioni della cucina nostrana nella interessantissima serie italiana firmata RED - Red Eat Dream. Cibo, cibo ovunque nei palinsesti televisivi. Eppure, sul banco degli imputati, negli ultimi anni, è finita anche la dieta mediterranea, in base al principio secondo cui il consumo di molti cereali e in particolare del grano nei Paesi del sud del Mediterraneo potrebbe aver influito sull'andamento dei casi di celiachia. Come mai aumenta il numero di celiaci o di persone che non tollerano il glutine?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

LUCIANA LITTIZZETTO E L’INCREDIBILE URKA: AL CIRCOLO DEI LETTORI LA GRANDE COMICITÀ DI UNA DONNA TRA LE DONNE. SCENA E RETROESCENA DI UN ORA TUTTA DA RIDERE (by el91)

“Alle persone piene si sé preferisco le persone piene di se” recita così la citazione ad inizio libro de L’Incredibile Urka, l’ultimo dei capolavori di Luciana Littizzetto, mattatrice delle domeniche di Rai Tre, meravigliosa professoressa Isa Passamaglia nella fiction Fuoriclasse e a breve insolito giudice in Italia’s got talent.

Un vero e proprio bagno di folla, nel pomeriggio, ha atteso la comica torinese al circolo dei lettori della sua città, dove insieme a Luca Bianchini ha presentato il suo capolavoro.

Entra per commentare

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

SALVATORE ESPOSITO A “COMUNICA(T)RE”. L’ATTORE DI “GOMORRA-LA SERIE” INCONTRA GLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE.‏ (by el91)

Favorire il confronto sulla rivoluzione in atto nella comunicazione tradizionale che di riflesso sta cambiando i codici dei media, mescolandoli e restituendoli in nuove narrazioni, contenuti e modalità di interazione, è questo l’obiettivo del nuovo ciclo di incontri promossi dalla Commissione Marketing Culturale del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Roma Tre.

Comunica(T)re da qualche tempo sta proponendo infatti conferenze e workshop con i professionisti dello spettacolo e del giornalismo ed è finalizzato al confronto dei diversi profili e competenze che sottendono i processi della comunicazione.

Entra per commentare