Manuale argentino: ecco come sedurre le russe durante i Mondiali
Manuale argentino: ecco come sedurre le russe durante i Mondiali. 

Dopo tante difficoltà nel girone di qualificazione sudamericano e dopo tanta fatica per arrivare ai Mondiali, ecco che gli argentini non vogliono, a questo punto, farsi mancare nulla...L’Associazione calcistica argentina (Afa), infatti, nei giorni scorsi ha distribuito alla delegazione che andrà ai Mondiali di Russia 2018 un opuscolo con consigli e regole da seguire. Molto utile. Peccato ci fosse anche un capitolo dedicato a come sedurre le donne. La gaffe è stata notata immediatamente dai giornalisti, che hanno rilanciato la notizia. Inutile il tentativo della Federazione di mandare al macero le copie con la gaffe e stampare una versione epurata dalla parte incriminata del manuale per la Coppa del Mondo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Ma cosa c'è scritto, di preciso, sul prontuario osè degli argentini?

Ecco le parole esatte: "Cosa fare per avere una possibilità con una ragazza russa?", si chiede l'autore del testo.

Risposta: "Le ragazze russe come qualsiasi altra ragazza prestano molta attenzione nel vedere se sei pulito, hai un buon odore e se sei ben vestito. La prima impressione è molto importante per loro, prestate quindi molta attenzione alla vostra immagine".

Il testo prosegue: "Molti uomini dato che le donne russe sono belle, vogliono solo portarle a letto. Forse anche loro lo vogliono, ma sono persone che vogliono sentirsi importanti e uniche. Il consiglio è di trattare la donna di fronte a voi come una persona di valore".

Si legge ancora: "Alle donne russe piace quando gli uomini prendono l’iniziativa, se non avete fiducia in voi stessi allora dovete fare pratica parlando più spesso con tante donne. Non preoccupatevi, ci sono molte belle donne in Russia e non tutte vanno bene per voi. Siate sempre selettivi".

Nessun errore...

E' proprio questo il testo del capitoletto di un manuale diffuso durante un corso organizzato dalla Federcalcio argentina (Afa) per dirigenti, giocatori, tecnici e giornalisti argentini che si recheranno in Russia per la Coppa del Mondo

La vicenda ben presto è finita sul web, suscitando l'inevitabile scalpore e creando non poche polemiche prima che il testo venisse riproposto senza più quelle due pagine che in otto capitoletti avrebbero avuto l'intenzione...di "tenere carico" l'ambiente della Seleccion di Sampaoli.

Come spiega il quotidiano sportivo Ole', la Federcalcio argentina (Afa) ha tenuto una Conferenza sulla lingua e cultura russa, organizzato dall'area dell'Educazione dell'ente.

Il corso, gratuito, era condotto da un docente di lingua russa e tra i materiali di studio, c'era anche un manuale che, a sorpresa, conteneva anche il capitolo dedicato ai latin lover.

Con nonchalance si spiegava che le donne russe preferiscono questo a quello, un particolare piuttosto che l'altro e via così di banalità in banalità.

L'Afa, una volta sollevato il polverone, ha spiegato di non essere stata a conoscenza di questo particolare e di aver fatto eliminare le due pagine incriminate dal manuale, che a suo parere resta utile per chi andrà in Russia per il Mondiale.

Pagine cancellate, ok, ma se lo saranno già imparato a memoria il testo bollente gli argentini?

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Mondiali: manuale su 'come sedurre le russe', bufera sull'Afa .

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.