
L'attrice Laura Chiatti ha voluto scrivere un messaggio d'amore, toccante e profondo al marito ricoverato in ospedale: "Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il suo dolore. Penso sia questo l’amore". Dopo averlo letto e apprezzato, tutti coloro che pensavano che Marco Bocci stesse meglio, si sono comunque preoccupati. Il post di Laura è arrivato dopo che Marco aveva voluto tranquillizzare i fan, dopo il ricovero improvviso a Perugia per una febbre molto alta. Al suo fianco, l’abbiamo visto anche dal video-messaggio condiviso dall’ospedale, c’è appunto la moglie Laura Chiatti.
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Tutto è nato dopo il forfait nell’ultima puntata serale di "Amici".
E' stato quello il momento in cui molti hanno temuto che l’attore Marco Bocci (amato principalmente per la serie tv Squadra Antimafia) potesse essersi ammalato seriamente.
Nei giorni successivi è stato comunicato, sempre tramite social, che l’attore si trova ricoverato nel reparto Malattie infettive dell’ospedale di Perugia e che insieme a lui c’è l’inseparabile moglie Laura Chiatti.
Vista la mobilitazione e la preoccupazione generale l’attore ha anche pubblicato un video su Instagram in cui si mostra con la moglie e tranquillizza i fan sul suo stato di salute: "Allora ragazzi tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma va tutto alla grande. Tornerò presto e alla grande".
In tutto questo Laura Chiatti ha voluto dedicare una poesia al compagno sul senso della vita e sull’amore che ha suscitato reazioni di commozione da parte dei fan della coppia, ma che non ha confermato il miglioramento delle condizioni dell’attore.
Al momento non ci sono infatti ulteriori notizie riguardanti il suo ritorno in televisione, né su quale genere di controlli l’attore sia andato a fare in ospedale.
|
|
Il silenzio dopo la tempesta del post.
Il giorno dopo la toccante dichiarazione d'amore di Laura Chiatti al marito, è trascorso senza bollettini trapelati dall'ospedale perugino in cui si trova ricoverato Marco Bocci.
Ecco cosa ha scritto Laura: "Ascoltami. Ascoltami bene. Cosa pensi della vita? Cosa? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la giornata ed addormentarsi, per poi trovarsi vecchi, in un letto. Pensando a tutti gli sbagli fatti ed i rimpianti che si hanno. Non ho capito cosa intendi, cosa dici? Non è questo? Non puoi dirlo con certezza ...passo passo perché le cose diventano più pesanti? Se io sapessi, probabilmente non avrei bisogno di scrivere, di parlare, di pensare a qualcosa di importante".
Laura ha proseguito, non si è fermata, è andata oltre...
Le sue parole: "Non avrei bisogno di vivere. Quindi dici che per andare avanti è importante avere risposte? Per andare avanti serenamente? Le risposte sono come i sogni, sono custodite da una speranza di avere qualcosa di impossibile".
Inoltre: "Guarda il cielo, chiudi gli occhi, fatti cullare da un angelo e sorridi. Poi fai tutto ciò che vuoi, la vita è tua, combatti, piangi, divertiti, assapora l’odore di un fiore. Ma soprattutto ama con tutto il tuo cuore. Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il suo dolore. Penso sia questo l’amore".
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
FONTI:
Per il contenuto: Marco Bocci ricoverato: cos’ha il giudice di Amici 2018?, viagginews.com, 10 maggio 2018.
Per l'immagine: www.we-news.com
Articolo scritto da:
Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).