Fedez chiede ai fan di stare vicini a Chiara: gravidanza a rischio
Fedez chiede ai fan di stare vicini a Chiara: gravidanza a rischio. 

Momenti di paura per la blogger e imprenditrice Chiara Ferragni, che dallo scorso mercoledì è stata costretta dai medici a un periodo di riposo forzato. La 30enne, incinta all'ottavo mese del primo figlio, Leone, aveva postato ieri sera su Instagram una foto in bianco e nero in cui si chiedeva ai fan di "incrociare le dita" per lei. Chiara Ferragni, che quest'anno sposerà il rapper Fedez, si è sottoposta a un controllo di routine presso la clinica losangelina dove ha scelto di partorire. Durante l'ecografia però i medici hanno individuato un possibile problema alla placenta della donna, che ora è quindi a stretto riposo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Tutti i follower della influencer Chiara Ferragni, in queste ore solo una donna che ha tanta voglia di diventare mamma e sta lottando per questo grande obiettivo, erano in ansia.

Ecco perchè Fedez li ha sollecitati, oltre 11 milioni di follower per la sua compagna: "Statele vicino, scrivetele. Non è capace di stare a casa, così se le scrivete lei passa il tempo a leggervi".

Chiara Ferragni e Fedez avevano deciso di vivere le loro ultime settimane di attesa a Los Angeles magari proprio per evitare scossoni e problemi in questo periodo ma, a quanto pare, le cose si sono ugualmente e purtroppo messe un po' male.

I due non sono riusciti a tenersi lontani degli impegni e tra foto social e voli che li portano da una parte all'altra del mondo, sembra che Leone denoti una crescita inferiore al normale e che sia presente anche il mal funzionamento della placenta.

Insomma, Chiara Ferragni dovrà stare a riposo per il resto della gravidanza e questo significa che ha dovuto cancellare tutti i suoi prossimi impegni per dedicarsi al suo piccolo insieme a Fedez che non la lascia mai sola.

La paura per i genitori non manca mai soprattutto quando si vivono le prime complicazioni, l'augurio è che l'amore li aiuterà a superare anche questo momento.

Fedez in una sua Instagram Story ha rivelato: "Sono state giornate un po' tese, finalmente adesso va un po' meglio. Purtroppo il pancino di Leo non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene".

Non solo: "È veramente incredibile come un giorno con l'altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo".

Anche la famosa fashion blogger è intervenuta su Instagram, dando la sua versione dei fatti, pressoché la stessa di Fedez.

Ha quindi chiesto ai fan di sostenerla, dicendosi certa che alla fine tutto andrà per il meglio.

E a quanto pare, come da lei stessa ammesso, le visite successive hanno rincuorato i due futuri genitori con la notizia del miglioramento nel quale speravano fortemente.

La grande paura sta passando?

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Chiara Ferragni e Fedez/ Gravidanza a rischio: "Abbiamo paura per il piccolo Leone", ilsussidiario.net, Annalisa Dorigo, 24 febbraio 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).