
Striscia la Notizia colpisce ancora con i suoi temutissimi fuorionda. Questa volta è stata "beccata" Federica Panicucci in un eccesso di collera che rivela anche una rivalità latente fra lei, conduttrice di Mattino 5 parte intrattenimento, e Francesco Vecchi, giornalista dedicato alla parte News della stessa trasmissione. Dopo gli insulti e le minacce, sempre addebitabili all'adrenalina della trasmissione, della Panicucci, diventate virali proprio per via di Striscia, il popolo del web si è schierato apertamente contro di lei. A questo punto non le è rimasto che scusarsi, ma sia Vecchi che il web hanno preso atto,senza entusiasmo, della marcia indietro.
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Martedì 14 febbraio erano in onda, come sempre , a "Mattino Cinque", sia Francesco Vecchi che Federica Panicucci,
Mentre Vecchi conduce in studio un dibattito sulle contestazioni a Giorgia Meloni, a Livorno, il giornalista stesso finisce per andare oltre con i tempi, insomma "sfora", come può sempre accadere in televisione.
Ed è proprio per questo che la Panicucci si scatena: prima chiede la linea alla regia, "Ma ragazzi, ragazzi non chiudono più? Ma ragazzi, non chiudono... Ma so’ scemi? Non mi rispondono nemmeno dalla regia... Che m*rde! Ma cosa fanno? A me non frega un ca*zo, deve chiudere".
Dopo le prime parole della Panicucci ampiamente riprese da "Striscia", lei continua: "Guarda che è veramente un figlio di buona donna, questo qua... Te lo dico io. No, a me non me ne frega un ca*zo però oggi eh... Non me ne frega un ca*zo! Io te lo dico, questo è un cretino! Se tu gli dici che deve chiudere, deve chiudere. Ma dai, ma dai, ma non esiste, ma dai, ma dai...".
Successivamente, Francesco Vecchi chiude il proprio spazio, chiedendo scusa pubblicamente alla sua collega per aver sforato il suo blocco.
Ma a lei di queste scuse pubbliche non interessa nulla e aggiunge (sempre pensando di non essere ascoltata): "Quando a settembre sarai a casa tua, forse ti dispiacerà un po’ di più, vedrai...".
|
|
Vista l'intemerata di Striscia e preso atto della sollevazione anti-Federica dei social, alla Panicucci non è rimasto che porre rimedio.
A cercare di mettere una pezza è quindi toccato alla stessa conduttrice in apertura della nuova puntata di Mattino Cinque.
Emozionata, ha cercato di stemperare, ma apparso subito chiaro che per fosse un momento molto difficile.
Le sue parole: "Ieri sera è andato un fuorionda in cui credo di non averti risparmiato nulla. Mi sono arrabbiata talmente tanto che te ne ho dette di tutti i colori", inizia lei affrontando Vecchi.
Non solo: "Sono umana, dico parolacce, succede di arrabbiarsi con un collega. L’importante è chiarirsi. Io chiedo scusa, ho sbagliato, spero che accetterai le mie scuse".
Tutto sommato freddina e diplomatica la risposta del giornalista di Mediaset, Francesco Vecchi: "Io accetto le scuse, ma sarei falso a dire che non ci sono rimasto male. Nella tv in diretta, Federica, può succedere di sforare".
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
FONTI:
Per il contenuto: Fuorionda: Federica Panicucci nella bufera. E a «Mattino 5» si scusa, vanityfair.it, 16 febbraio 2018.
Per l'immagine: www.we-news.com
Articolo scritto da:
Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).