
L'attacco preventivo del giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, è arrivato diverse ore prima della messa in onda della trasmissione domenicale di La7 con ospite Luciano Moggi. Il nemico social dei tifosi juventini si è chiesto: ma come, proprio Giletti, noto tifoso bianconero, invita in studio Luciano Moggi come persona in grado di parlare del calcio malato??? Giletti e Moggi non si sono però limitati a leggerlo. Nonostante Pistocchi poi non fosse in trasmissione, il conduttore de "Non è l'Arena" lo ha citato, con una espressione accigliata, raccogliendo la reprimenda di Moggi: "E' stato escluso anche da Mediaset, non lo nomino neanche..."
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Maurizio Pistocchi non nutre una grande simpatia nei confronti della Juventus, ed è un fatto risaputo.
Sui social il giornalista ha confermato questa sua visione del mondo andando all’attacco di Massimo Giletti e Luciano Moggi, diverse ore prima della puntata di Non è l’Arena in onda su La 7.
Come annunciato dall’account Twitter della trasmissione, infatti, l’ex dirigente bianconero è stato invitato tra gli ospiti che chiamati a confrontarsi "sulle rivelazioni di Calcio Marcio, un’inchiesta sul mondo del calcio italiano, tra luci e ombre".
Massimo Giletti lo ha poi ospitato il dibattito sulle rivelazioni di questa inchiesta de Non è L’Arena con Luciano Moggi, Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione calciatori che si è candidato alla guida della Federcalcio italiana, e il giornalista Massimo Caputi.
Il profilo Twitter de Non è L’Arena ha sintetizzato una curiosa affermazione di Moggi, che ha spiegato come "prima del 2006 il problema non esisteva. C’erano tutte persone per bene".
Si tratta di una affermazione curiosa, visto che l’ex direttore generale della Juventus è stato sì assolto dai reati di associazione a delinquere e frode sportiva che gli erano stati contestati nello scandalo Calciopoli, ma solo per l’avvenuta prescrizione.
|
|
L’intervista a Moggi di Massimo Giletti è stata severamente criticata sui social media, visto che un dirigente sportivo che è stato al centro di uno dei più grandi scandali della Serie A non era per molti utenti la personalità più adatta per discutere di "Calcio marcio".
In ogni caso, incalzato da Giletti che voleva proprio ottenere da Moggi una risposta polemica sul tema, Maurizio Pistocchi è stato ripetutamente citato nel corso del programma di La7.
Così Moggi: "Se parliamo di Pistocchi, lui è stato escluso da Mediaset e dal momento che fa fatica a vedere gli altri in tv, voleva solo essere ospite qui al posto mio".
Dopo gli applausi dello studio su questa battuta, Moggi ha insistito: "Io faccio fatica anche a nominarlo, perchè lui vuole essere personaggio e attaccando me vuole andare sui giornali, ma con me non attacca".
Gli altri ospiti del programma, compreso il giornalista Massimo Caputi, non sono intervenuti sul tema relativo a Maurizio Pistocchi.
I toni e gli scambi quotidiani fra Pistocchi e i tifosi juventini su twitter stanno raggiungendo ogni giorno di più toni sempre più accesi.
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
FONTI:
Per il contenuto: Moggi e Giletti deridono Pistocchi, la risposta del giornalista Mediaset non si fa attendere…, forzazzurri.net, 12 febbraio 2018.
Per l'immagine: www.we-news.com
Articolo scritto da:
Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).