
Il grande interrogativo tutto italiano è nato sulle pagine de il Giorno. Ma anche Dagospia vi ha dato il massimo risalto. Insomma, è proprio di Paola Ferrari il seno più bello della tv italiana. Secondo un sondaggio web pubblicato dal quotidiano Il Giorno, la giornalista, alla guida della popolarissima trasmissione “90° Minuto” campione d’ascolti su Rai 2, conquista il 18% dei consensi degli internauti che lo definiscono “orgoglioso, prorompente e deciso”. Dalla ricerca, pur senza nulla togliere alle qualità professionali, che è poi il motivo per cui vanno in onda, delle giornaliste televisive, emerge che il teleutente è anche attento agli aspetti fisici. Il classico occhio che vuole la sua parte.
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Il seno più bello della tv italiana è di Paola Ferrari, questo almeno secondo un sondaggio web pubblicato dal quotidiano Il Giorno.
E' in questa sede che la giornalista della Rai, conduttrice della popolare trasmissione 90° Minuto, ha conquistato il 18% dei consensi degli internauti che lo definiscono "orgoglioso, prorompente e deciso".
Al secondo posto altre due giornaliste sportive, entrambe di Sky: Diletta Leotta, seconda con il 16% delle preferenze ("seno esplosivo, esagerato e favoloso") e Ilaria D'Amico, compagna di Gianluigi Buffon, che ottiene il 14% con il suo il suo decolleté "sensuale e intrigante".
Ai piedi del podio Eleonora Boi, giovane conduttrice di Sport Mediaset, Selvaggia Lucarelli, seguitissima sui social, e Mikaela Calcagno, altro volto noto di Mediaset.
Completano la "Top Ten" Cristina Bianchino del TG5, Cristina Parodi, conduttrice di Domenica In, Monica Setta e Tiziana Panella.
L'Italia è un paese in cui si fanno anche questo genere di classifiche, sta a chi leggere decidere se sono vagamente sessiste o solo ed esclusivamente nazional-popolari...
|
|
Ricordiamo infatti che stiamo parlando di fior di professioniste, sempre sotto la luce dei riflettori e sempre impegnate a garantire il massimo della loro professionalità proprio in onda.
Non a caso Diletta Leotta, bella conduttrice di Sky, attrae anche più due milioni di followers sul suo profilo Instagram.
Della cosiddetta graduatoria, per la quale proprio le protagoniste saranno le prime a non fare salti di gioia, fanno dunque anche parte Eleonora Boi, bellissima giornalista sarda che ha convinto molti, Selvaggia Lucarelli, figura molto amata per le sue rubriche di alcuni tra i quotidiani italiani più importanti e Mikaela Calcagno, l’affascinante conduttrice bionda di Mediaset Premium che ha sempre preferito rimanere sobria come atteggiamenti e come personaggio.
Lo si può definire un sondaggio che, al di là delle professioniste che sono state menzionate dal pubblico, è servito a fare luce su alcune tendenze degli italiani.
Ad esempio on sembra esserci accordo fra gli uomini su come debba essere un seno perfetto: infatti il 25% preferisce un seno grande e abbondante mentre il 24% è invece più attirato da un petto femminile di medie dimensioni, più tonico, non cadente e armonioso.
Meno in voga il seno più piccolo, che conquista il 17% delle preferenze.
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
FONTI:
Per il contenuto: Paola Ferrari batte Diletta Leotta e Ilaria D’Amico, è suo il seno più bello della tv, blitzquotidiano.it, 6 febbraio 2018.
Per l'immagine: www.we-news.com
Articolo scritto da:
Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).