Salvatore Esposito (Genny Savastano) attende il gran finale di Gomorra 3, ma a pochi metri da lui un regolamento di conti...
Salvatore Esposito (Genny Savastano) attende il gran finale di Gomorra 3, ma a pochi metri da lui un regolamento di conti... 

La notizia di una rissa domenicale nei pressi di un locale di Mirabella Eclano (Avellino), non è di quelle destinate a passare inosservate. Proprio perchè, per una incredibile coincidenza nel locale in questione, l’ospite di onore era Salvatore Esposito, l’attore napoletano che interpreta il boss di Gomorra: Genny Savastano. La festa è finita proprio come una scena della celebre serie. Due giovani che hanno partecipato all’evento, sono stati aggrediti da una banda all’uscita del locale. In Irpinia, nella notte tra il 16 e il 17 dicembre, la realtà ha superato la fantasia: due giovani di Flumeri sono finiti in ospedale, forse per un regolamento di conti

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

#Nunsapitchevaspett, è l'hashtag scelto sul proprio profilo Twitter (quasi 95mila followers) da Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra.

Si tratta del lancio degli ultimi due episodi della serie di Gomorra 3, in onda venerdì sera su Sky a partire dalle 21.15.

Ma in quanto a non sapere mai che cosa ci si può aspettare, anche lui non è..."messo" male, visto quello che è accaduto al di fuori di un locale del quale "Genny" era ospite d'onore in Irpinia, a Mirabella Eclano, provincia di Avellino, valle dell'Ufita.

Proseguono infatti le indagini degli investigatori dell’Arma eclanese, coordinati dal capitano Domenico Signa che stanno lavorando per individuare i protagonisti della rissa avvenuta fuori dal locale,  mentre l'attore napoletano era ospite di una serata.

Per ricostruire l'accaduto, le dichiarazioni dei due ragazzi di Flumeri finiti in ospedale saranno fondamentali.

Al termine della resa dei conti, ad avere la peggio è stato il 24enne Angelo Tarantino, sottoposto a un delicato intervento chirurgico al viso, presso l’Ospedale Moscati di Avellino dove è tutt'ora ricoverato.

Nel frattempo l'attore ha twittato: "Siamo vicini al gran finale di #Gomorra3 ed io immagino la vostra tristezza, ma vi annuncio con gioia che è già in fase di scrittura #Gomorra4!!! Ora vi toccherà solo aspettare venerdì per sapere chi ci sarà e chi no...".

Dalla Gomorra estemporanea al di fuori del locale irpino alla Gomorra vera e propria, con tutti i suoi dubbi aperti dalle ultime puntate su Sky.

Don Avitabile da una parte e Scianel dall'altra stanno provando a circondare Genny Savastano, per cui chi avrà la peggio? Uno dei due avversari dei due, tutti e due oppure lo stesso figlio di Don Pietro?

E poi: fra i Confederati le tensioni che stanno affiorando la lo Stregone o O'Sciarmant porteranno a qualcosa di particolare?

E Sangue Blu? Rientrerà in scena dopo lo choc della morte della sorella e del ferimento all'occhio, oppure è destinato  a rimanere ai margini?

Per non parlare del rapporto fra "fratelli" di Genny Savastano e Ciro Di Marzio: riuscirà a tenere alla prova dei fatti o qualcuno lavorerà per rimetterlo in discussione?

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Savastano nel locale, Gomorra all’uscita della festa, occhiodiavellino.it, 19 Dicembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).