I tifosi friulani di calcio con un chiodo fisso: Diletta Leotta
I tifosi friulani di calcio con un chiodo fisso: Diletta Leotta. 

Alla fine, alla resa dei conti, alla prova dei fatti, si va sempre a finire su di lei. Diletta Leotta e il suo carisma leggero. Che sia la conduttrice tv più amata, più fresca, più giovane e più empatica del momento? Ognuno ha la sua opinione e ha diritto di formarsi un suo giudizio, ma se Diletta Leotta, che finoa prova contraria è il volto principale della Serie B sulla pay-tv italiana numero uno, tiene banco, con tanto di striscione dedicato, anche a San Siro per una partita di calcio di coppa Italia fra Inter e Pordenone, qualche motivo ci sarà. Il successo non sempre è spiegabile. Diletta lo vive, ma non lo cerca. E' forse questo il suo segreto?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Un’impresa solo sfiorata e una riuscita completamente: il Pordenone è tornato da San Siro con onore, 0-0 ai tempi regolamentari, 0-0 dopo i tempi supplementari e una sconfitta, contro l’Inter, solo ai rigori.

Ma, per l'appunto, c'è anche una vittoria, quella nel cuore di Diletta Leotta.

La presentatrice di Sky, che si occupa di Serie B, è rimasta infatti divertita dallo striscione dei tifosi neroverdi, che recitava: "Voi in A in lotta per la vetta, noi in C in lotta per Diletta", facendo riferimento proprio alla corsa alla Serie B da parte della squadra friulana. Da oggi, con una tifosa in più.

Diletta ha ritwittato il post del tifoso neroverde con lo striscione srotolato al di fuori dello stadio di San Siro, nel pre-partita degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Lo stesso tifoso però, profilo twitter El Galletto, ha poi precisato: "Quando ho aperto lo striscione tutto lo stadio ha puntato gli occhi verso di me".

Potere di Diletta...

Insomma, c'era da non credere ai propri occhi per la formazione neroverde che, clamorosamente, è riuscita a mantenere la propria porta inviolta per 120 minuti contro l’Inter a San Siro, perdendo solamente ai calci di rigore.

Qualcosa di insperato, di incredibile, che sfocia in una sconfitta che, per le dinamiche per le quali è arrivata, avrebbe potuto rappresentare una piccola delusione per i 4000 tifosi del Pordenone che hanno invaso San Siro. 

E alla fine quale è la consolazione?

Ma proprio lo striscione dei tifosi del Pordenone, indirizzato alla sexy giornalista che segue la Serie B su SKY, un omaggio che ha fatto sorridere la stessa Diletta Leotta tanto che lo striscione è apparso fra le storie del suo seguitissimo profilo Instagram.

Sul social fotografico, qualsiasi cosa la riguardi fa notizia, come è accaduto nei giorni scorsi, con la giornalista che ha pubblicato la sua foto accanto all’albero di Natale Sky.

La bellissima bionda si è presentata con un vestitino di velluto rasato blu, in primo piano rispetto all’albero in sottofondo, mentre l’attenzione degli utenti sui social è stata catturata dalla didascalia della foto per capire cosa può essersi scatenato: "Le migliori palle di Natale che possano esistere".

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Il Pordenone sfiora soltanto l’impresa a San Siro ma conquista Diletta Leotta, golssip.it, 13 Dicembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).