Lapo Elkann e Juve-Inter 0-0: ma molto altro...
Lapo Elkann e Juve-Inter 0-0: ma molto altro... 

Qualcuno sui social lo ha "beccato" e criticato per il suo abbigliamento allo stadio, in tribuna d'onore, durante l'attesissima gara di campionato fra Juventus e Inter terminata sul risultato di 0-0. Sarà...ma Lapo è così, eccentrico qualsiasi cosa faccia. Ed è disposto anche a parlare in pubblico, in maniera chiara e trasparente, dei suoi problemi. Non è stata ingenerosa Selvaggia Lucarelli a prenderlo di mira ancora su Twitter? Ecco cosa ha scritto la blogger: "Le sue società vanno regolarmente a picco e finisce in cronaca per la sua totale incapacità di gestire con furbizia i suoi vizi, però spiega agli italiani come e da chi dovrebbe essere guidato il paese. E i giornalisti che pendono dalle sue labbra. Continua il mistero Lapo Elkann".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Prima della grande sfida calcistica Juventus-Inter a Torino, poi terminata 0-0, Lapo Elkann si era schierato con la sua squadra del cuore.

Un “forza Juventus” in stile: così aveva bianconerizzato i loghi delle sue aziende su Instagram, non a caso sia Garage Italia sia Italia Independent sono scesi in campo per sostenere gli Allegri boys che ieri sera allo Stadium hanno cercato in tutti i modi, senza riuscirvi, di fare gol all'Inter.

Anche per Lapo quella di ieri era madre di tutte le partite, con in palio una fetta di scudetto. 

Ma è andata come è andata e per lui c'è stato subito modo di parlare d'altro, nonostante le frecciate di una carissima nemica che lo ha colpito più dell'Inter e cioè Selvaggia Lucarelli.

E' stato proprio lui a parlare della cura cui ha accettato di sottoporsi per mettere da parte quella che ha definito come "dipendenza dalle sostanze", in una confessione a Otto e mezzo su La7 in cui ha ammesso che "i percorsi di sofferenza sono quelli più formativi".

Lapo è arrivato anche a parlare della terapia del professor Gallimberti che "combatte la droga con un sistema innovativo, che nasce per contrastare la depressione. La macchina che usa sui pazienti ti toglie le dipendenze. Anche di alcol, gioco, tutto". 

Il figlio di Margherita Agnelli e Alain Elkann ha poi parlato d'altro al Corriere della Sera.

Le parole e i progetti di Lapo: "È un periodo meraviglioso, con tutte le difficoltà e le complessità certamente. Ma in Italia vedo tanta bellezza e innovazione. E me ne sento ambasciatore con questa astronave, Garage Italia, voluta a suo tempo da un uomo decisamente più forte e visionario di me, Enrico Mattei. Con Michele De Lucchi, Carlo Cracco e tutti i partner stiamo provando a costruire qualcosa di unico. Noi italiani se facciamo squadra siamo imbattibili".

Sui cambiamenti invece di Italia Independent: "I risultati stavano crollando, c’erano tanti errori strategici e un’arroganza e una supponenza e un ego che sono la mia antitesi. E a malincuore ho allontanato tutti. Ora c’è un nuovo ad e nuove persone al prodotto e al design. Da solo non vai da nessuna parte. Generosità e condivisione sono le mie parole".

Lapo comunica, Lapo progetta.

Sbaglia? Estremizza? Sognare una famiglia come annuncia lui stesso è un bel progresso...

Insomma, ,vale la pena cercare di capire senza per forza cestinare...

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: La sfida più grande di Lapo: "Così stanno spegnendo la dipendenza dalla mia mente", tiscali.it, 8 Dicembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).