we-news Categoria Primaria
we-news Categoria Primaria

Diletta Leotta condurrà insieme a Francesco Facchinetti la prossima edizione di Miss Italia che andrà in onda su La7 in due appuntamenti: il 16 settembre alle 20.30 (Le Selezioni) e il 17 settembre (La Finale) alle 21,10. Il programma, alla sua sesta edizione su La7, si svolgerà a Milano, negli "Studios" di Infront Italia, società in partnership con il concorso Miss Italia. Non solo la nuova pay-tv calcistica DAZN, per Diletta. La conduttrice catanese appare incontenibile, è in un momento di grande popolarità. A sua volta, Francesco Facchinetti, solido professionista reduce dall'aver celebrato suo papà nel 50esimo anniversario della nascita dei Pooh, rischia di essere almeno parzialmente oscurato dal grande momento della Leotta.

Le coccole hot di Salvini. E' il titolo del settimanale Chi sulle foto che ritraggono il leader della Lega abbracciato alla compagna Elisa Isoardi in vacanza a Milano Marittima. Gli scatti riguardano le "coccole bollenti che il ministro degli Interni Salvini, sempre più innamorato, scambia con la fidanzata Isoardi sotto l'ombrellone di uno stabilimento balneare di Milano Marittima, dove la coppia ha trascorso parte delle vacanze. Nel giorno dell'uscita delle foto con Elisa, Matteo Salvini è intervenuto sul caso della capotreno Trenord che ha affermato all'altoparlante: "Zingari e molestatori scendete, avete rotto il caz***". In sua difesa si è schierato proprio il ministro dell'Interno, con un breve post su Facebook destinato a far discutere.

Il primo a partire all'attacco era stato Claudio Amendola: "Non lo dico per ideologia, lo dico per umanità. Non sono credente ma lo dico per umanità cristiana: non voglio far parte di un paese che chiude i porti". Le dichiarazioni dell'attore e regista romano sono state rilasciate durante l'evento Piccolo Cinema America al Porto Turistico di Ostia, a Roma. A stretto giro mediatico sono arrivate le parole in risposta di Beppe Grillo che, sul suo blog, ha deciso di prendersela sia con lo scrittore Edoardo Albinati che con l'attore e regista Claudio Amendola. Entrambi erano freschi di critiche sulle politiche sull'immigrazione del governo gialloverde.
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Leggi tutto: Scontro fra titani? Botta Amendola e risposta Grillo! Gioco d'azzardo reato morale?

Anna Falchi è stata ospite de La Confessione, il programma condotto da Peter Gomez su Canale Nove, in onda in seconda serata il 7 giugno 2018. La bellissima e sexy icona anni ’90 ha raccontato qualche dettaglio della sua carriera ricordando un episodio in particolare rimasto memorabile. Il giornalista le ha chiesto alcuni retroscena legati allo sketch più osé della sua carriera, ovvero quello risalente al 2001. Anna Falchi fu ospite a Satyricon condotto da Daniele Luttazzi e in quell’occasione si tolse gli slip in diretta. Che fine abbiano fatto quegli slip è proprio la parte più misteriosa dell'intera vicenda...
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Leggi tutto: Chi è il feticista Rai che "conserva" gli slip di Anna Falchi?

Le parole di Tiziano Ferro sono una risposta chiara alle dichiarazioni del neo ministro della Famiglia Lorenzo Fontana. “Non voglio supporto, mi basterebbe smettere di sentirmi invisibile”, ha scritto lui stesso nelle storie di Instagram, replicando alle esternazioni del ministro leghista, che al Corriere della Sera ha detto: “Le famiglie gay non esistono“. Il cantautore, che ha fatto coming out nel 2010, ha pubblicato il messaggio anche in inglese e spagnolo. Dopo la risposta del cantante i portavoce del Lazio Pride, Fabrizio Marrazzo, Anna Claudia Petrillo e Richard Bourelly, in una nota hanno rilanciato "l’appello al presidente del Consiglio Conte e al vicepresidente Di Maio di procedere subito alla delega alle pari opportunità".

Secondo una ricerca condotta da tre università britanniche, la Imperial College London, la King's College London e la Oxford University, è il padre la figura chiave nella crescita di un bambino. Stando allo studio dei ricercatori se i bambini passano, sin dall'infanzia, più tempo con i papà, essi svilupperanno delle maggiori capacità cognitive. Avete capito papà di tutto il mondo? La ricerca, pubblicata su Infant Mental Health Journal, ha messo in evidenza quali sono i benefici di avere un padre presente sin da piccoli. Come è stato svolto lo studio? I ricercatori hanno preso un campione di 128 padri in Gran Bretagna, provenienti da diverse aree geografiche e di differente estrazione sociale.
- Diletta Leotta non si ferma più!!! A Miss Italia Francesco Facchinetti le farà da spalla?
- Elisa Isoardi lo coccola e lo carica? Poi Salvini difende la capotreno anti-zingari di Trenord
- Sono tesi ma non hanno divorziato! La curatrice d'arte Victoria Beckham e suo marito David...
- Scontro fra titani? Botta Amendola e risposta Grillo! Gioco d'azzardo reato morale?
- Aurora Ramazzotti sa tutto! E quel gonfiore? Michelle Hunziker di nuovo mamma?